La progettazione di Eventi ed Attività Promozionali: finalità,metodi di costruzione e budgeting
Specifiche corso
Quota 130.00 € + IVA
Codice mkt/str/03
Durata 8 ore
Destinatari
Titolari di Azienda. Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale di aziende private, pubbliche amministrazioni e Associazioni.Finalità del corso
Fornire un quadro a 360° informativo e pratico di come progettare eventi/manifestazioni/attività promozionali.
Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.
Descrizione e programma del corso
- Eventi e Manifestazioni nel Marketing Mix dell’azienda
- La definizione degli obiettivi e target di un evento
- La check list di Progettazione
- Partnership e Comarketing: analisi delle Opportunità
- Il book Sponsor: come ricercare Sponsor dell’evento
- Il piano operativo di sviluppo organizzativo di un evento
- La costruzione e monitoraggio del budget
- Case Hystory
Sei interessato a questo corso ma non è in calendario o sei impegnato?
Clicca e mandaci subito una email con tutte le tue richieste, costruiremo insieme il corso
SU MISURA PER TE
Contattaci
