Marketing Emozionale ed Esperienziale

Specifiche corso

Quota 170.00 € + IVA
Codice mkt/str/04
Durata 8 ore
Destinatari
Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale di Aziende Private/Pubbliche/Associazioni
Finalità del corso

Fornire ai partecipanti un agile chiave di lettura di come le imprese possono agire sul comportamento dei consumatori/clienti giocando su leve emozionali.

 

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.

Descrizione e programma del corso
  • L’esperienza d’acquisto
  • I cinque sensi
  • I 5  Attori del Marketing Esperienziale: Sense, Feel, Think, Act, Relate.
  • L’Azienda come “Experience Provider”
  • L’utilizzo dei 5 Attori del Mktg Esperienziale nelle Azioni di Marketing
  • Case History
  • Workshop con i  partecipanti: applicazione del MKtg Esperienziale
Sei interessato a questo corso ma non è in calendario o sei impegnato?
Clicca e mandaci subito una email con tutte le tue richieste, costruiremo insieme il corso
SU MISURA PER TE
Contattaci

Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi