Marketing Emozionale ed Esperienziale
Specifiche corso
Quota 170.00 € + IVA
Codice mkt/str/04
Durata 8 ore
Destinatari
Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale di Aziende Private/Pubbliche/AssociazioniFinalità del corso
Fornire ai partecipanti un agile chiave di lettura di come le imprese possono agire sul comportamento dei consumatori/clienti giocando su leve emozionali.
Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.
Descrizione e programma del corso
- L’esperienza d’acquisto
- I cinque sensi
- I 5 Attori del Marketing Esperienziale: Sense, Feel, Think, Act, Relate.
- L’Azienda come “Experience Provider”
- L’utilizzo dei 5 Attori del Mktg Esperienziale nelle Azioni di Marketing
- Case History
- Workshop con i partecipanti: applicazione del MKtg Esperienziale
Sei interessato a questo corso ma non è in calendario o sei impegnato?
Clicca e mandaci subito una email con tutte le tue richieste, costruiremo insieme il corso
SU MISURA PER TE
Contattaci
